Procedura per la comunicazione dei lavoratori intermittenti per la provincia di Milano
La Direzione Territoriale del Lavoro di Milano fornisce le regole per la comunicazione del personale "a chiamata" per la provincia di Milano (prevista dall'articolo1, comma 21, lett. b) della Legge n. 92/2012 (Riforma del Mercato del Lavoro).
La modalità prioritaria dovrà essere quella tramite posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:
DPL-Milano@lavoro.gov.it - DPL.Milano@mailcert.lavoro.gov.it.
In alternativa è possibile, comunque, utilizzare il seguente numero di fax: 02.67078174 (in allegato fac-simile)
L'oggetto dell'e-mail dovrà contenere la denominazione/ragione sociale dell'azienda (datore di lavoro) e la seguente parola: "INTCOM".
Il modello, contenente i dati dei lavoratori "chiamati" e della prestazione, da allegare all'e-mail, è il seguente:
Modulo di comunicazione lavoratori intermittenti.
Si ravvisa la necessità di provvedere ad impostare, prima dell'invio dell'e-mail, il rapporto di avvenuta consegna da parte della DTL di Milano. Successivamente l'invio, è consigliabile stampare la ricevuta o se la comunicazione è avvenuta per fax, il rapporto di trasmissione.
Esempio e-mail:
Oggetto: Bar Pincopallino - INTCOM
Testo e-mail:
si allega, alla presente e-mail, il modello di avvio prestazione di lavoratori intermittenti
Grazie
Allegato
back